Il 27 Ottobre 2018, alle ore 18:00, in occasione dell’apertura delloSportello di Accoglienza per le Maternità Difficili del Cuore in una Goccia a Giarre (Ct), si terrà un convegno informativo che affronterà il tema delle problematiche prenatali e di come affrontare la patologia prenatale dal punto di vista scientifico ed umano.
Il convegno sarà Moderato dal Dott. Salvatore Garraffo, ed interverranno il Dott. Cesare Scuderi, Presidente CAV di Giarre, il Dott. Salvo Mauro, Presidente SCIENZA e VITA di Giarre, il Prof. Paolo Scollo, Direttore Dipartimento Materno Infantile Ospedale “Cannizzaro” di Catania e il Prof. Giuseppe Noia, Direttore dell’ Hospice Perinatale – Centro Cure Palliative Prenatali, “Santa Madre Teresa di Calcutta”- Policlinico Gemelli di Roma e Presidente Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus. In questa sede il Prof. Noia introdurrà anche il nuovo Sportello di Accoglienza per le Maternità Difficili, frutto della collaborazione con il Centro di Aiuto alla Vita Charlie Gard di Giarre, che sarà diretto dal Dott. Salvatore Garraffo ed avrà sede in Via Q. Sella, 15, sempre a Giarre (Ct), presso la sede del Cav.
Nel corso della giornata è prevista anche la Testimonianza di una Famiglia della Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus.
Nel corso della giornata è prevista anche la Testimonianza di una Famiglia della Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus.
Di seguito è possibile scaricare la Locandina del Convegno
Inoltre per altre informazioni vi lasciamo il link al sito della Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus
Sostieni la
Fondazione Il Cuore in una Goccia Onlus